Seguici su Facebook

Nadia Toffa, lo sfogo di una iena:”Postano foto ma in Chiesa non si sono visti”

Nadia ToffaTv 

Nadia Toffa, lo sfogo di una iena dopo che si sono tenuti i funerali della giornalista e conduttrice che è venuta a mancare il 13 agosto. Alcuni non si sarebbero presentati.

 

 

Uno sfogo da pare di una iena molto legata alla collega Nadia Toffa. Non sappiamo di preciso chi sia stato ma una lettera volta proprio a sfogarsi è stata inviata al famoso portale Dagospia. Un messaggio rivolto a molti dei personaggi noti che hanno postato belle foto seguite da belle parole sui social ma che alla fine non sono stati presenti per l’ultimo addio, quello del funerale. D’altronde questa non è l’unica polemica che si è mossa in seguito a questo terribile evento. Molti seguaci di alcuni personaggi famosi come Barbara D’Urso o Benedetta Mazza, si sono lamentati con loro. Questo perchè, dopo aver pubblicato i post relativi a Nadia, hanno ripreso a pubblicare le proprie foto di vacanze e fare le sponsorizzazioni.

La lettera di una Iena contro alcuni volti noti

Adesso è stata proprio una persona che fa parte delle iene a parlare e sfogarsi facendo presente che molti dei personaggi che lavorano nella rete ammiraglia Mediaset non si sono fatti vivi eppure hanno pubblicato dei post che vengono definiti dunque come “acchiappa like”. Ecco nel dettaglio alcune delle parole:

Stamattina al funerale di Nadia noi “Iene” eravamo uniti attorno alla famiglia e agli amici intimi. Riflettevo senza polemica, ma avvolto nel dolore nel aver perso una sorella, un’amica, una collega ed una risorsa preziosa: come mai tutti i conduttori ed i personaggi tv si sono affrettati a postare foto e messaggi meravigliosi per Nadia, ma poi il 16 Agosto in Chiesa non si son visti? Dov’erano la D’Urso, la Panicucci, la Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci e la lista è così lunga da rabbrividire…

E poi continua:

A volte sarebbe bello vedere meno ca**ate acchiappa like su Instagram e più gente vera che anche al 16 agosto, ha lasciato lettini ed ombrelloni prendendo il primo volo [..]

Insomma, cominciano ad essere molte le polemiche, staremo a vedere se susseguirà qualche risposta.

Aggiornamento

La lettera in questione è stata misteriosamente rimossa dal portale. Trattasi di un fake scoperto solo dopo? Non lo sappiamo, sono ignote le motivazioni.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento