Seguici su Facebook

Teresa Cilia avrebbe chiesto raccomandazione per il Grande Fratello Vip

Teresa CiliaTv 

Teresa Cilia avrebbe chiesto raccomandazione per entrare a far parte del Grande Fratello Vip, cosa che però non è successa. Ecco le rivelazioni da un’autrice.

 

 

Continua la bufera tra Uomini e DonneTeresa Cilia che ha accusato il programma. La situazione si complica di giorno in giorno e spuntano fuori sempre nuovi particolari. Inutile dire che tutta questa mossa mediatica potrebbe essere, secondo molti utenti, un’idea della Cilia per ottenere più visibilità sui social. Nelle ultime ore però è trapelato anche un particolare in più. Intanto Teresa, attraverso suo marito, ha fatto intendere che la produzione e l’intera Fascino, casa produttrice di Maria De Filippi, l’ha diffidata. Secondo molti volti che lavorano nel programma, in realtà ciò non è successo ma anche in questo caso è stata una mossa per avere visibilità.

Nelle ultime ore inoltre ha parlato Lucia Chiorrini che si occupa del trono over ed è un’autrice come Raffaella Mennoia. La donna ha raccontato che Teresa ha chiesto raccomandazioni per entrare a far parte del Grande Fratello Vip che partirà a novembre.

Volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene), ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al Gf Vip. E dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi in attesa dei soliti loro bla bla.

Questo il suo commento che è stato scritto sotto al post su Twitter di Rudy Zerby a cui è seguito anche un commento da parte del marito di Teresa:

Da premettere che quella persona neanche vi ha nominato e ha pure un nome (si riferisce alla moglie Teresa, ndr) che voi sapete benissimo, ma sorvoliamo. Vi consiglierei di pubblicare tutti gli sms tra questa persona e voi.

Molto probabilmente questa lotta non è ancora finita e chissà quanti altri retroscena usciranno. Intanto sotto trovate uno degli ultimi post di Rudy Zerby al riguardo. (Post sotto)

 

 

Post

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento