Seguici su Facebook

Fedez su tutte le furie per un insulto al Figlio Leone, la Reazione e la Risposta

Fedez, Chiara e Leone insiemeMagazine 

Fedez su tutte le furie per un insulto al Figlio Leone che non gli è andato proprio giù, ma lui asfalta tutto e risponde a tono al leone da tastiera.

 

 

Ormai sappiamo bene che in giro per la rete si trova di tutto. Nei social network che tutti usiamo quotidianamente si trovano tante personalità tra cui anche quelle più contorte. Ogni cosa potrebbe essere un’occasione per lanciare un insulto e via dicendo. La stessa cosa è successa nelle ultime ore a Fedez ma non a lui di persona, ancor più grave a suo figlio Leone. Un commento che a vedere dalla reazione non è passato sicuramente inosservato o ignorato dal cantante che prontamente, nel giro di pochi secondi, ha risposto a questo hater.

La foto pubblicata da Fedez ritrae Leone insieme alla cagnolina dei due coniugi: Matilda. A far mandare su tutte le furie Fedez è stato il commento che recitava:

Sei un bel down come tuo padre.

La provocazione ha avuto subito una risposta da parte del cantante:

Tu invece si un cog**one ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti.

Fedez a questo punto ha pubblicato pure una storia nella quale mostra a tutti questo commento e per di più fa vedere le persone che gli hanno messo il like. Dopo questa sua sfuriata gli è arrivato un messaggio da parte della stessa persona che ha scritto quel commento che dice:

Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento.

Ci sarà da credergli? Trovate tutti i post sotto.

 

 

Post

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento