Seguici su Facebook

Gianmarco Onestini ha rivisto Ivana Icardi dopo il Grande Fratello, le sue parole

Gianmarco OnestiniGrande Fratello 

Gianmarco Onestini ha rivisto Ivana Icardi una volta fuori dalle telecamere del Grande Fratello. Ecco cosa è successo tra i due e cosa si sono detti.

 

 

L’ultima edizione del Grande Fratello è finita ormai da un bel po’. Per momento si parla molto di Temptation Island Vip e delle sei coppie ufficiali che sono state svelate di recente ma che non hanno colpito a pieno il pubblico a casa. Tuttavia i concorrenti della casa si stanno godendo le vacanze e diciamo che gli “amori” sono tutti finiti. Gennaro e Francesca si sono lasciati senza più ritorno e anche Daniele e Martina hanno messo una pietra sopra alla loro frequentazione. Diciamo che gli ipotetici amori all’interno della casa erano questi anche se dobbiamo ricordare che c’è stato pure un pericoloso avvicinamento tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini.

La storia è stata piuttosto complessa: Lei era fidanzata con il calciatore Luis e nonostante i pericolosi avvicinamenti con Gianmarco, quando Luis è entrato nella casa, la ragazza ha chiarito di provare solo amicizia nei confronti del compagno di gioco. In realtà sembra tanto di menzogna visto che una settimana dopo Ivana è rientrata nella casa perchè incerta dei suoi sentimenti. A questo punto è stato Gianmarco però a dire che la loro relazione era solo di amicizia.

Il discorso sta forse diventando un po’ noioso quindi andiamo subito al sodo. Ivana e Luis si sono lasciati, poi rimessi insieme e poi lasciati di nuovo. La sorella di Mauro ha avuto molta confusione. E’ riuscita anche a vedersi fuori dal Grande Fratello con Gianmarco ma, come quest’ultimo ha confessato al settimanale Lei, l’epilogo è stato sempre lo stesso:

Abbiamo riparlato alla festa del GF e le ho ridetto quello che ci eravamo detti in casa: è una bellissima ragazza ma non è il mio tipo. Oltre ad un’amicizia non può esserci altro.

Gianmarco aveva puntato gli occhi su Audrey

In verità Gianmarco aveva provato una certa simpatia nei confronti di una compagna di gioco che però è uscita molto presto dalla casa e non ha potuto conoscere bene.

C’era una ragazza che mi piaceva ma è uscita subito la prima settimana, ovvero Audrey Chabloz. Esteticamente mi piaceva molto ed anche caratterialmente era piuttosto alla mano. Ci siamo sentiti ma solo uno scambio di messaggi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento