Seguici su Facebook

Ambra Lombardo conduttrice, ecco dove potremmo vederla

Ambra LombardoGrande Fratello 

Ambra Lombardo conduttrice, ecco dove potremmo vederla in televisione dopo che ha sostenuto un provino alla Mediaset per aggiudicarsi il posto.

 

 

Ambra Lombardo sembra una ragazza piena di risorse come ha dimostrato bene da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia. La ex professoressa, dopo questa esperienza nel modo della tv, ha cambiato completamente vita e abitudini. Ha deciso di lasciare il fidanzato per buttarsi tra le braccia di Kikò Nalli, di lasciare il suo posto alla scuola (insegnava in un liceo di Milano) e di reinserirsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Oltre a questo ha anche intenzione di rifarsi il seno nonostante Kikò sia piuttosto contrario, tuttavia questa è una decisione che aveva preso già da prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La bella professoressa ha anche altre ambizioni e le ha rivelate di recente al settimanale Dipiù Tv. La ragazza vorrebbe anche sbarcare nella tv come conduttrice e la Mediaset l’ha già chiamata per fare il provino a MelaVerde, un programma che parla di cibo e ambiente.

Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere.

E riguardo a tutti questi suoi ultimi cambiamenti ha ammesso:

Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere

Sembra che potremo vedere ancora il volto del Grande Fratello alle prese con altri programmi. Attenzione però che ancora è troppo presto per dire con esattezza se la ragazza verrà presa o meno ma la possibilità non manca.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento