Seguici su Facebook

Grande Fratello: Gennaro Lillio svela il motivo della rottura con Francesca De Andrè

Gennaro LillioGrande Fratello 

Grande Fratello: Gennaro Lillio svela il motivo della rottura dell’amore nato sotto i riflettori del famoso reality basato sulla casa con Francesca De Andrè. I dettagli.

La relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è nata sotto i riflettori del Grande Fratello soltanto nell’ultima settimana. La ragazza, infatti, complice la sua difficile situazione sentimentale fuori, ha sempre rifiutato Gennaro definendolo come un amico. Proprio per questo la sua vicinanza soltanto nell’ultima settimana non è stata vista nemmeno molto bene da parte del pubblico che ha pensato più a una strategia che a un vero amore. Tuttavia la relazione è continuata anche dopo il famoso reality, senza telecamere ma, come sospettavano già molti telespettatori del Grande Fratello, non è durata poi così a lungo.

Francesca e Gennaro non andavano d’accordo

Risale a ormai un bel po’ di tempo la notizia della rottura tra i due ex gieffini che non hanno saputo mantenere la relazione a causa di diversità caratteriali e modi di vedere anch’essi diversi come lui stesso conferma al settimanale Lei:

Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

Gennaro lascia fare al destino in vista di una nuova storia d’amore

La storia con Francesca è finita ma adesso, dopo la delusione, Gennaro è di uovo pronto a innamorarsi? La risposta non ha nè un si nè un no, tutto dipende dalle persone che gli stanno intorno e se può nascere qualcosa che ben venga:

Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi “perché no?”. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento