Seguici su Facebook

Anticipazioni Prima puntata Temptation Island Vip 2: Presentazioni e prime complicazioni

Tentatori e tentatrici Temptation IslandTemptation Island 

Anticipazioni Prima puntata Temptation Island Vip 2, Al via oggi, 9 settembre 2019, la nuova edizione del reality basato sui sentimenti con personaggi Vip.

 

 

Si aspettava da tanto ma il giorno è arrivato, oggi andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip quest’anno condotta da Alessia Marcuzzi. Vi abbiamo già fatto vedere le prime immagini della conduttrice alle prese con i falò, sembra che Alessia si sia cimentata molto bene in questo programma. Vedremo, se il suo modo di fare sarà approvato anche dal pubblico potrebbe confermarsi anche la terza edizione. Intanto andiamo alle anticipazioni della prima puntata che sono abbastanza poche, ci dilunghiamo più in generale a tutto il programma.

Le presentazioni e prime conoscenze

Una buona parte della prima puntata verrà come di consueto spesa per lo sbarco dei naufraghi nell’isola e le presentazioni complete di tutte e sei le coppie con interventi singoli dei personaggi. Da qui inizia il viaggio dei sentimenti e il meccanismo non cambia, vengono presentate le tentatrici e i tentatori e, sembra vada di moda, qualche fidanzato ha ricevuto uno schiaffo. A questo punto le consuete preferenze e poi il gioco delle ghirlande dove i tentatori e le tentatrici scelgono un fidanzato o fidanzata rispettivamente.

CHI SONO LE 13 TENTATRICI

CHI SONO I 13 TENTATORI

Da qui comincerà il viaggio dei sentimenti e già al primo party vedremo dei comportamenti sospetti da parte di Serena Enardu che rende molto evidente l’attrazione per uno dei single votandolo più del dovuto. Ma il viaggio prosegue e qui diamo alcune anticipazioni generali.

Anticipazioni della nuova edizione

Tra le anticipazioni di questa nuova edizione vi possiamo dire che ci saranno falò di confronto del tutto inaspettati, molti colpi di scena e suspance. Abbiamo già visto Ciro che si è buttato per raggiungere la fidanzata nel villaggio delle fidanzateNathalie che si è lasciata andare con Michele Loprieno mentre il compagno con la tentatrice Zoe. Ma quello che più può incuriosire è la storia di Anna Pettinelli. Lei si è comportata in modo professionale anzi talvolta bacchettando i ragazzi mail compagno ha instaurato un feeling troppo particolare con Cecilia Zagarrigo che ha portato nel week end da sogno. La Pettinelli ha chiesto il falò di confronto immediato dopo aver visto certe immagini. Non da meno la storia di Serena Enardu che si è legata va tal punto da piangere a uno dei tentatori. Proprio su quest’ultima storia si parla molto e sembra che sia saltata a causa di gesti particolari che ha fatto Pago sui social. Siccome le registrazioni non sono ancora concluse si può ben capire che i due hanno abbandonato il reality prima del previsto.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento