Seguici su Facebook

Le prime immagini dei falò di Temptation Island Vip 2 con Alessia Marcuzzi – [Video]

 
Temptation Island 

Le prime immagini dei falò di Temptation Island Vip 2 quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. La nuova avventura per i personaggi sembra molto dura.

Oggi è il fatidico giorno, sta per cominciare la nuova edizione di Temptation Island Vip che lo scorso anno ha visto la conduzione di Simona Ventura. Quest’anno al Timone c’è Alessia Marcuzzi che, come ha dichiarato lei stessa in alcune interviste, è stata molto emozionata nel condurre un programma come questo di cui è stata sempre una grande fan. Nel video sopra si possono vedere alcuni brevi spezzoni di quello che sarà il viaggio dei sentimenti o meglio i falò non andata avanti con questo articolo per non avere spoiler.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2

Tra le anticipazioni di questa nuova edizione vi possiamo dire che ci saranno falò di confronto del tutto inaspettati, molti colpi di scena e suspance. Abbiamo già visto Ciro che si è buttato per raggiungere la fidanzata nel villaggio delle fidanzate. Nathalie che si è lasciata andare con Michele Loprieno mentre il compagno con la tentatrice Zoe. Ma quello che più può incuriosire è la storia di Anna Pettinelli. Lei si è comportata in modo professionale anzi talvolta bacchettando i ragazzi ma il compagno ha instaurato un feeling troppo particolare con Cecilia Zagarrigo che ha portato nel week end da sogno. La Pettinelli ha chiesto il falò di confronto immediato dopo aver visto certe immagini. Non da meno la storia di Serena Enardu che si è legata va tal punto da piangere a uno dei tentatori.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento