Seguici su Facebook

Temptation Island: Katia Fanelli confessione su Vittorio:”Mi manca, so che sta bene”

Katia su InstagramTemptation Island 

Temptation Island: Katia Fanelli confessione su Vittorio nella notte riguardo la sua storia che si è conclusa dopo il viaggio dei sentimenti. Ecco le ultime parole della ragazza.

 

 

Se in un primo momento sembrava Katia quella più concentrata su se stessa e non nel mantenere vivo il rapporto con Vittorio, sembra che era proprio lei ad essere molto legata al suo compagno. Da quando è finito il programma Katia ha sempre parlato della sua storia che si è conclusa in malo modo nel viaggio dei sentimenti. In un primo momento, forse dettata dal suo orgoglio, ha detto che alla fine è stata la scelta migliore quella di separarsi al falò di confronto perchè riconosceva che forse la storia con Vittorio era solo abitudine.

Non ci sembra che tuttavia sia questa la verità in quanto la ragazza continua a parlare di Vittorio in modo buono. I due sono stati anche ospiti a Uomini e Donne e, secondo fonti eterne, Katia nel vedere Vittorio con un’altra è quasi sbottata in lacrime. Anche Tina Cipollari ha preso le sue difese mentre la fotonica bionda era visibilmente emozionata.

In seguito a questa registrazione di Uomini e Donne di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni, Katia ha continuato a parlare del rapporto con Vittorio dicendo in maniera molto decisa che lui era l’uomo della sua vita e difficilmente può dimenticarlo. Proprio per questo al momento non si sente di intraprendere nessuna relazione. Anche durante la notte Katia ha confessato che Vittorio manca tanto:

Sì, mi manca. So che sta bene, questo è l’importante. Lui è la persona più importante per me ed è nel mio cuore. Per sempre!

Oltre ad aver confessato alcuni particolari inerenti alla sua famiglia:

Ho due sorelle: Alessia e Ramona. Poi un fratello gemello, Diego.

Vittorio insieme a Vanessa Cinelli

Dall’altra parte Vittorio ha trovato nel viaggio dei sentimenti una persona speciale, la tentatrice Vanessa. Ormai sembra innegabile il fatto che i due stiano insieme e si stanno conoscendo di giorno in giorno. Non sono gli unici visto che anche Massimo si è fidanzato con Sonia Onelli. Intanto stasera vedremo cosa ci riserva la versione Vip del programma.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti