Seguici su Facebook

Temptation Island Vip 2: Quante puntate sono, luogo dove si svolge, curiosità

Temptation IslandTemptation Island 

Temptation Island Vip 2: Quante puntate sono, luogo dove viene registrato il reality e curiosità sul programma basato sui sentimenti. I dettagli.

 

 

Stasera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island e molti utenti si chiedono alcune curiosità in merito al programma e a questa nuova edizione. Ad esempio quante saranno le puntate e dunque quando finirà Temptation Island o dove si svolge quest’anno. In questo articolo trovate tutte queste informazioni per le anticipazioni della prima puntata è invece consigliato leggere l’articolo precedente.

Anche la versione Vip di Temptation Island prevede un numero complessivo di 6 puntate e quindi 6 settimane. Nell’ultima edizione qualcosa non è andato per il verso giusto e infatti una coppia è stata sostituita. Tuttavia, stando a questi calcoli, il programma dovrebbe concludersi esattamente il 14 ottobre 2019. Notate però che ci può essere anche una settima puntata che mostra solamente come stanno le coppie dopo un mese dal reality, il solito finale che riassume un po’ tutto.

Dove si gira Temptation Island Vip

Un’altra domanda comune è il luogo dove viene registrato Temptation Island Vip. E’ lo stesso della versione standard nell’isola della Sardegna. Si tratta di un resort molto lussuoso che non serve solamente per registrare il reality ma anche per fare feste di matrimonio o meeting aziendali. l’Is Morus Relais in Sardegna è una struttura dove si può ammirare il paesaggio vicino al mare e dove si scorgono allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. Una specie di paradiso terrestre dove i concorrenti soggiornano. Va detto che negli ultimi anni, a causa del programma, si sono fatti dei mutamenti nella struttura. Il villaggio delle fidanzate si è infatti spostato in modo da essere lontano almeno un chilometro da quello dei fidanzati per evitare lo scambio di informazione.

In passato sono successi casi in cui dei ragazzi sono andati “a trovare” la propria compagna. Anche quest’anno Ciro ci ha provato ma non siamo del tutto sicuri che ci sia pure riuscito.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti