Seguici su Facebook

Gf16: Ambra Lombardo e Kikò si sono lasciati? L’indiscrezione

Grande Fratello 

Gf16: Ambra Lombardo e Kikò si sono lasciati, una nuova indiscrezione gira attorno ai due ex Giffoni e alla loro storia nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

 

 

La storia tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è sembrata fin ora la più “riuscita” tra i vari amori che si sono instaurati nella scorsa edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Una storia del tutto inaspettata visto che la ragazza era fidanzata ed era già uscita dal gioco quando ha deciso di manifestare all’hair stylist i suoi sentimenti.

La ex gieffina è entrata nella casa dopo una settimana dalla sua eliminazione per far sapere appunto a Kikò che aveva lasciato il suo fidanzato per buttarsi a capofitto in una nuova relazione.

Una nuova indiscrezione arriva dalla copertina del prossimo numero del settimanale Nuovo e a postare questa notizia che rattristata senza dubbio i fan della coppia è proprio il direttore Riccardo Signoretti che scrive:

Anteprima esclusiva. Intervista di Nuovo alla Lombardo. Ambra e Kikò, l’addio: ‘Lui non mi dimostra amore’.

Da queste parole sembra che la storia sia finita anche se non è stata data al momento alcuna risposta dai diretti interessati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti