Seguici su Facebook

Grande Fratello: Ambra e Kikò si lasciano, Svelati i motivi della rottura

Ambra e Kikò al Grande FratelloGrande Fratello 

Grande Fratello: Ambra e Kikò si lasciano a non molta distanza dal termine della scorsa edizione del reality dove è nato il loro amore, ecco i motivi.

 

 

Vi abbiamo parlato appena ieri di una nuova indiscrezione che coinvolge Ambra Lombardo e Kikò Nalli. I due, infatti, sembra che si siano definitivamente lasciati come ha fatto trapelare Riccardo Signoretti pubblicando un riquadro della rivista Nuovo che uscirà a breve. Un’anteprima che avevamo preso con le pinze visto che i due ex gieffini hanno sempre parlato bene della loro storia d’amore rivelando che è sempre andata a gonfie vele. In realtà così non sembra dalle parole che Ambra ha rilasciato alla rivista, sembra che ormai non c’è più nulla da fare.

Perchè Ambra e Kikò si sono lasciati?

A svelarci qualcosa di più in merito è Fanpage che rilascia le parole pronunciate dalla ragazza quando afferma che la storia con Kikò è finita.

Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia.

Insomma, la vita quotidiana di Kikò sembra aver spinto la ragazza ha chiudere definitivamente questa storia. D’altronde non sappiamo bene le dinamiche ma i figli dell’ex gieffino avevano pure criticato Ambra per non parlare di Tina che non ha mai creduto in questa nuova relazione. Ambra tuttavia in passato aveva ammesso di essere felice di conoscere la famiglia di Kikò compresa la vulcanica vamp di Uomini e Donne.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento