Seguici su Facebook

Temptation Island, Massimo sotto accusa:”Fidanzato troppo presto” lui risponde

Massimo ColantoniTemptation Island 

Temptation Island, Massimo sotto accusa per essersi fidanzato a parere di qualcuno troppo presto con la tentatrice Sonia Onelli dopo l’addio di Ilaria Teolis al falò di confronto.

 

 

Massimo Colantoni è stato un personaggio molto movimentato all’interno del reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Una volta approdato nel villaggio della Sardegna si è avvicinato a Federica Lepanto e successivamente ad Elena ma alla fine, dopo che Ilaria ha detto “no” a un eventuale ritorno, lui si è fidanzato con Sonia. Proprio per questo “cambiare” alcuni fan chiedono informazioni sui suoi modi di fare e di vedere. Nelle ultime ore, infatti, un fan, in maniera molto calma, ha precisato che secondo lui è stato prematuro iniziare una nuova relazione con Sonia.

Il viaggio dei sentimenti per i partecipanti si è concluso a giugno ma fino a luglio, nello speciale 30 giorni dopo, il ragazzo ha ammesso di amare ancora Ilaria. Tuttavia la storia con Sonia risale pure allo stesso mese. Per dirla breve dunque qualcuno non ha per niente approvato il fatto che Massimo non abbia aspettato qualche mese prima di intraprendere una nuova relazione. Lui tuttavia risponde a questo messaggio in maniera molto serena:

Io penso non esista il tempo giusto per fare delle scelte o prendere decisioni nella vita! Esistono delle emozioni ed è giusto viverle a pieno! Ovviamente è un mio pensiero, non è detto che sia giusto per tutti…

Massimo prende le difese della sua relazione con Sonia Onelli

In verità Massimo e Sonia sembrano essere molto complici e lui ha sempre difeso la sua storia da tutte le malelingue che si muovono in rete. Non sappiamo ancora se durerà a lungo ma il fatto stesso che è cominciata fuori dalle telecamere e non all’interno fa sperare bene ai fan. Il tempo darà risposta sia a loro che a noi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento