Seguici su Facebook

Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi mette “Like” ai danni della Ventura

Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island VipTemptation Island 

Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi mette “Like” a dei post che asseriscono che lei sia migliore di Simona Ventura per la conduzione del reality.

 

 

Il fatto di mettere like non ci può dire assolutamente niente riguardo al rapporto tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Il vero problema sta forse nel fatto che già sappiamo benissimo che tra i due non scorre buon sangue e dunque questo gesto fa pensare che nulla si è ancora placato. Le frecciatine che le due si sono mandate risalgono all’isola dei famosi quando Simona Ventura, ex conduttrice storica del reality di Honduras, ha criticato gli atteggiamenti di Alessia sul caso di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

In seguito a questa critica è arrivata anche un’altra frecciatina da parte di Alessia Marcuzzi in una intervista a Verissimo dove si parlava proprio di questi commenti sulla sua isola. Da qualche giorno Simona ha cominciato a complimentarsi e fare un in bocca a lupo alla nuova conduttrice ma questo non significa di certo che il dissidio tra le due è passato.

Alessia Marcuzzi nuova conduttrice

Durante la prima puntata, che non ha avuto lo strepitoso successo della versione standard forse a causa del cast che è stato polemizzato, la Marcuzzi ha saputo ben affrontare le varie dinamiche. Effettivamente lei ha preso molto sul serio l’incarico ed era da tanto che voleva farlo. Diciamo che almeno durante la prima puntata, la conduzione di Alessia è piaciuta al pubblico anzi c’è pure chi la ritiene meglio della Ventura. Di certo, per la questione ascolti, il programma vede una concorrenza molto forte, quella del Commissario Montalbano su Rai 1 che non era in programmazione ma è stato spostato solo dopo che abbiamo scoperto la data di inizio di Temptation Island Vip.

A ogni modo al commento che ritiene Alessia più capace di Simona, la conduttrice ha messo un bel like. Chissà cosa ne pensa la seconda di questo gesto?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento