Seguici su Facebook

Temptation Island Vip 2: Deianira Marzano fa pesanti insinuazioni contro Simone

Simone e Chiara a Temptation Island VipTemptation Island 

Temptation Island Vip 2: Deianira Marzano fa pesanti insinuazioni contro Simone Bonaccorsi facendo entrare in ballo un’altra ragazza. Ecco i dettagli.

 

 

Temptation Island Vip è ufficialmente iniziato ma la prima puntata non ha fatto di certo il pieno di ascolti. Tuttavia è bastato poco per muovere delle discussioni inerenti ad alcuni comportamenti dei partecipanti oltre che lanciare insinuazioni. Partiamo dicendo che la coppia formata da Ciro e Federica ha fatto discutere molto il popolo del web a causa del gesto di Ciro che ha saltato il dirupo per poter andare a riabbracciare la sua fidanzata, adesso molto probabilmente la coppia verrà sostituita con un’altra di cui vi abbiamo parlato. Inoltre non sono piaciuti nemmeno gli atteggiamenti di Serena Enardu che, entrata nel villaggio delle fidanzate è come se si fosse completamente scordata di essere entrata insieme a Pago tanto che si è proclamata da sola “ufficialmente single”.

Le parole di Deianira su Simone

Insomma, diciamo che questa edizione sta cominciando a far discutere e forse lo farà ancor si più dopo le insinuazioni di Deianira Marzano ai danni di Simone che, stando alle sue parole, fino a qualche mese fa stava con un’altra ragazza. Ecco le sue parole:

Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione… dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei… mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattato e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere! In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi era lui il primo che se la spassava, a gennaio ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza, e ci sono foto e conversazioni che provano tutto!

I diretti interessati molto probabilmente non potranno rispondere, cosa accadrà adesso?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti