• Lun. Lug 15th, 2024

Come visualizzare i testi di Apple Music a schermo intero sul Mac

DiCesare Mancini

Ott 12, 2023

Se sei un abbonato di Apple Music, puoi visualizzare i testi della canzone attualmente in riproduzione, dove disponibile. Per altre canzoni, puoi inserire i testi in Musica e visualizzarli in qualsiasi momento. Ecco come visualizzare i testi a schermo intero sul tuo Mac.

Apertura dell’applicazione Apple Music
Per iniziare, apri l’applicazione Apple Music sul tuo Mac. Riproduci una canzone dal catalogo di Apple Music. In cima al tuo schermo, fai clic su Lyrics per mostrare o nascondere i testi sincronizzati con il tempo. Se i testi sincronizzati con il tempo non sono disponibili, potresti vedere i testi completi della canzone invece.

Visualizzazione dei testi a schermo intero
Per visualizzare i testi a schermo intero, fai quanto segue nella finestra dei testi: Scegli Window > Full Screen Player per visualizzare il lettore a schermo intero. L’interfaccia dei testi a schermo intero sul Mac mostra la copertina dell’album della canzone, uno sfondo visualizzatore basato sul colore dell’album e i controlli di riproduzione.

Gestione dei testi e dei controlli di riproduzione
Sul Mac, riproduci una canzone all’interno dell’app Musica. Fai clic sulla piccola copertina dell’album in alto o fai clic su Window > Mini Player dalla barra dei menu. Fai clic sul pulsante verde massimizza dall’angolo in alto a sinistra del Mini Player dell’app Musica. Colpisci il pulsante Lyrics a sinistra se non vedi già i testi sulla metà destra dello schermo.

Insieme ai testi per la canzone attuale nella visualizzazione a schermo intero, ci sono anche i tuoi controlli di riproduzione e il pulsante Up Next. Questo ti permette di riprodurre, mettere in pausa, riavvolgere, mescolare, AirPlay o regolare il volume più facilmente. Avere i testi in tempo reale che riempiono il tuo schermo può rendere il canto delle tue canzoni preferite molto migliore.