• Ven. Lug 19th, 2024

Spotify presenta Daylist: una playlist in continua evoluzione che ti accompagna durante la giornata

DiCesare Mancini

Ott 2, 2023

Spotify è entusiasta di presentare Daylist, una nuova playlist in continua evoluzione che si adatta a te durante la giornata. La musica che ascolti cambia nel corso della giornata in base al tuo umore, e Daylist è stata creata proprio per riflettere queste variazioni. Lanciata oggi, Daylist si aggiorna più volte al giorno per offrire una serie di playlist altamente specifiche pensate per ogni versione di te. Che tu stia vivendo un “giovedì sera emozionante con i finestrini abbassati” o un “venerdì mattina pieno di energia e danza”, Daylist si aggiorna con nuovi titoli e brani che evolvono con te durante la giornata. In poche parole, è la tua giornata in una playlist.

Come trovare la tua Daylist
Per trovare la tua Daylist, cerca semplicemente “Daylist” sui dispositivi in cui Spotify è disponibile o vai su spotify.com/daylist. Puoi condividere la tua Daylist con gli amici sui social utilizzando uno screenshot pronto all’uso, un adesivo personalizzato o una sharecard personalizzabile. Un consiglio: salva Daylist nella tua libreria per accedervi più facilmente durante la giornata. Daylist è disponibile da oggi sia per gli utenti Free che Premium negli Stati Uniti.

Approfondimento
Oltre a Daylist, Spotify ha recentemente introdotto Jam, una nuova funzionalità che permette di ascoltare musica in modo personalizzato e in tempo reale con tutto il tuo gruppo. Jam si basa su alcune delle funzionalità social più popolari di Spotify, come Blend e le playlist collaborative, e le combina con la tecnologia di personalizzazione per rendere l’ascolto condiviso ancora più coinvolgente. Con Jam, l’intero gruppo può divertirsi con il controllo condiviso della coda, le raccomandazioni adattate al gruppo e la possibilità di vedere chi ha aggiunto quale brano.