• Lun. Lug 15th, 2024

Un’offerta imperdibile per gli amanti della musica: Tre mesi di Amazon Music Unlimited gratuitamente

DiCesare Mancini

Gen 11, 2024

Gli appassionati di musica non vorranno perdere questa offerta, poiché sta diventando sempre più raro che i servizi di streaming musicale offrano omaggi per un periodo così lungo. Amazon Music Unlimited offre tre mesi gratuiti, un risparmio che può arrivare fino a 33 dollari. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento, e se non si desidera essere addebitati per l’uso futuro, è necessario ricordarsi di annullare l’abbonamento quando i tre mesi gratuiti sono terminati.

Cos’è Amazon Music Unlimited?
Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale offerto da Amazon che offre accesso a milioni di canzoni, playlist e stazioni radio. A differenza della versione gratuita di Amazon Music, Amazon Music Unlimited offre un accesso illimitato a tutte le canzoni disponibili, senza pubblicità e con la possibilità di scaricare la musica per l’ascolto offline.

FAQ
1. Quanto costa normalmente Amazon Music Unlimited?
Normalmente, Amazon Music Unlimited costa $9.99 al mese per gli utenti non Prime e $7.99 al mese per gli utenti Prime.

2. Come posso annullare l’abbonamento a Amazon Music Unlimited?
Puoi annullare l’abbonamento a Amazon Music Unlimited in qualsiasi momento accedendo al tuo account Amazon, selezionando “Le tue iscrizioni e abbonamenti” nel menu del tuo account e quindi cliccando su “Annulla iscrizione” per Amazon Music Unlimited.

3. Cosa succede se non annulla l’abbonamento dopo i tre mesi gratuiti?
Se non annulli l’abbonamento dopo i tre mesi gratuiti, l’abbonamento a Amazon Music Unlimited continuerà automaticamente e ti verrà addebitato il costo mensile standard.

Glossario
– Streaming musicale: Metodo di trasmissione di musica su Internet in tempo reale, senza dover scaricare i file musicali.
– Amazon Prime: Servizio a pagamento offerto da Amazon che offre vari vantaggi, tra cui la spedizione gratuita in due giorni su milioni di articoli e l’accesso a film e programmi TV in streaming.
– Ascolto offline: Funzionalità che consente di scaricare musica da un servizio di streaming musicale per ascoltarla senza una connessione Internet.