• Ven. Mag 24th, 2024

Taylor Swift Stabilisce un Nuovo Record su Spotify con ‘1989 (Taylor’s Version)’

DiCesare Mancini

Ott 29, 2023

Taylor Swift ha fatto di nuovo centro. Il suo album ri-registrato del 1989 ha fatto la storia di Spotify nelle prime 24 ore dal rilascio. Sabato, Spotify ha annunciato che “1989 (Taylor’s Version)”, l’album di 21 tracce di Swift che è arrivato venerdì, è ufficialmente l’album più ascoltato in un solo giorno nella storia del servizio di streaming. Ma non è tutto. Spotify ha anche condiviso che Swift è diventata l’artista più ascoltata in un solo giorno con il rilascio di “1989 (Taylor’s Version)”.

Con questa impresa, la cantante di “Cruel Summer” si sostituisce come detentrice del record dell’artista più ascoltata dopo aver conquistato il titolo con il suo decimo album in studio, “Midnights”, nell’ottobre 2022. La nuova uscita del 1989 presenta nuove edizioni registrate di tutte le 13 canzoni originali, più tre tracce bonus (“Wonderland”, “New Romantics” e “You Are In Love”) e cinque tagli dal “Vault” (“Is It Over Now?”, “Now That We Don’t Talk”, “Say Don’t Go”, “Suburban Legends” e “Slut!”).

Swift ha solo altri due “Taylor’s Version” da ri-registrare ora che il 1989 è stato rilasciato. Dopo aver rilasciato “Fearless (Taylor’s Version)” e “Red (Taylor’s Version)” nel 2021, insieme a “Speak Now (Taylor’s Version)” all’inizio di quest’anno, tutto ciò che resta sono il suo debutto omonimo del 2006 e “Reputation” del 2017, l’ultimo album che ha realizzato mentre era con Big Machine Records.

Swift è la finalista principale dei Billboard Music Awards di quest’anno. Puoi guardare i BBMAs il 19 novembre su Billboard e sui canali dei social media dei BBMA, così come qui.